Bibbia di Cervantes - Orticoltura della cannabis
Il famoso libro di orticoltura della cannabis (Indoor e Outdoor) scritto da Jorge Cervantes e completamente in Italiano. Questo libro è considerato da molti coltivatori come la Bibbia della coltivazione. È diviso in 16 capitoli molto esaustivi: Orticultura, Semi, Crescita, Vegetativa, Fioritura, Raccolta, Stanze per la coltivazione e serre, Outdoor, Studio di un caso e calendario colturale, Luce, lampade ed elettricità, Terra e contenitore, Acqua e sostanze nutritive, Giardinaggio Idroponico, Aria, Parassiti, muffe e malattie, Preparazione, Genetica.
La Bibbia di Cervantes rappresenta una guida molto ben strutturata e splendidamente illustrata con immagini di alta qualità. Lo stile dello scrittore è molto diretto, preciso. Gli argomenti trattati nel manuale di Cervantes sono infiniti: dalle varie tipologie di semi di cannabis alle fasi della coltivazione come fioritura e crescita, dal ciclo vitale delle piante alla raccolta, dalle Growroom alle serre, dall’illuminazione ai substrati, dal trattamento dell’acqua a quello dell’aria.
ATTENZIONE: Tutte le informazioni contenute in questo libro sono da considerarsi a puro scopo informativo e non intendono in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge. Deep Garden non istiga né approva atti illeciti, di conseguenza si solleva da ogni responsabilità per l'utilizzo delle informazioni da terze parti in conflitto con la legge.