

AC Infinity - AC-DCF4 è un filtro a carboni attivi per condotte ad alto flusso d'aria è progettato per utilizzare il carbone attivo per eliminare gli odori e le sostanze chimiche. Popolarmente viene utilizzato per le colture idroponiche, le Growroom, le cucine, le aree per fumatori e per altri sistemi di ventilazione. Dispone di un letto di carbone vergine australiano di prima qualità. Il filtro può essere usato in combinazione con un estrattore da condotta in linea per agire sia come configurazione di aspirazione che di scarico. La costruzione resistente contiene flange in alluminio e rete in acciaio galvanizzato su due lati. Le flange possono anche essere invertite per prolungare la vita del filtro. Include un panno pre-filtro lavabile in lavatrice per evitare residui di carbonio.
Ogni filtro a carbone è dotato di un letto di carbone australiano vergine di prima qualità 1200+ IAV. Raggiunge uno spessore del letto di carbone di 38 mm e aperture di maglia più ampie grazie a una microporosità e una superficie più elevate. Questa combinazione non solo permette un tasso di assorbimento più alto senza limitare il flusso d'aria, ma permette al filtro a carbone di durare fino al 33% più a lungo.
Consigliamo di utilizzare il filtro solo in caso di bisogno, così da prolungarne la vita di utilizzo. Se gli odori non sono presenti si può utilizzare un filtro per la polvere al solo fine di proteggere l'estrattore, evitando che polvere o altro possano comprometterne la vita.