

Se vuoi scoprire tutte le caratteristiche di ogni singolo prodotto del kit clicca su ciascun link:
Il liquido di ricarica evaporerà anche quando l'accendino non viene utilizzato, quindi assicurati di tenere sempre il coperchio chiuso. È buona pratica procedere al riempimento prima di ogni uscita.
1. Rimuovi l'unità interna (inserto) dalla custodia (cassa dell'accendino). Capovolgilo e solleva il feltrino per scoprire il materiale di riempimento all'interno della camera del carburante.
3. Satura lentamente il materiale di riempimento con il liquido di ricarica Zippo premium. Interrompi il riempimento quando il fluido raggiunge la parte superiore dell'ovatta o quando questa inizia a cambiare colore.
4. Reinserisci l'unità interna nella custodia, assicurandoti di pulire il liquido in eccesso dall'accendino e dalle mani prima di accendere l'accendino. Se sull'accendino ci sono tracce di benzina, puliscilo o attendi che evapori. Accertati che la lattina del carburante sia chiusa e che non vi sia benzina versata nelle vicinanze prima dell'accensione (il Premium Lighter Fluid è un liquido infiammabile).
5. Usando il pollice, colpisci la rotella con un movimento verso il basso per creare una scintilla. Se la fiamma non appare, ripeti questa operazione.
6. Quando hai finito di usare la fiamma, chiudi il coperchio per spegnerla. L'accendino non si autospegne quindi è necessario chiudere il coperchio.