

A differenza di altre miscele "certificate" (dove gli insetti sono allevati per l'industria dei rettili e degli animali domestici), nel nostro mix non troverai residui di inibitori pupanti e / o ormoni della crescita. Se guardi da vicino, puoi vedere che la nostra miscela a volte contiene piccoli esoscheletri di mealworm. A dimostrazione di un prodotto davvero organico.
La chitina è una molecola presente naturalmente che si trova nei gusci di crostacei come aragoste e granchi, così come negli esoscheletri degli insetti, in questo caso il mealworm. La chitina innesca il sistema immunitario delle tue piante facendole girare e difendersi da predatori come nematodi che alimentano le radici e agenti patogeni delle malattie nel terreno.
Poiché la miscela degli insetti è fatta interamente di piante digerite, è piena dei nutrienti che le piante richiedono per crescere in modo robusto. Inoltre, milioni di microbi benefici escono dalle viscere degli insetti.
Usalo insieme agli altri nostri prodotti per la fase vegetativa come Grow o Grow AUTO. Aggiungilo sulla parte superiore del substrato di coltivazione e bagna bene con acqua dopo l'applicazione.
Terreno: Fino a 1 cucchiaio per 4 litri di substrato ogni 2 settimane attraverso lo stadio vegetativo. Cocco: Raddoppia la quantità di terreno.
Nota: non consigliamo di aggiungere questo prodotto per le varietà automatiche con una breve fase vegetativa o durante la fioritura in quanto riteniamo che possa influire sul potenziale di fioritura della pianta.