

Grow AUTO è un fertilizzante per substrato delle automatiche specificamente sviluppato per la fase vegetativa delle piante auto. Se aggiunto ad un buon compost leggero o cocco, la nostra miscela unica di ingredienti naturali in questo prodotto aiuterà a coltivare piante autofiorenti vigorose, sane e biologiche.
Contiene praticamente tutti gli ingredienti della nostra miscela Grow standard, includendo però più fosforo e potassio per fornire alle piante le sostanze nutritive per la fase di fioritura dalla parola "vai"! È più "light" poiché queste piante non richiedono così tanto nutrimento ricco di azoto e poiché la fase vegetativa è generalmente più breve. Grow AUTO fornisce al tuo substrato tutti i macro e micronutrienti e gli oligoelementi di cui la tua pianta avrà bisogno durante la fase vegetativa, ma aiuterà anche nella fioritura precoce, a partire dalla quale dovrebbero essere aggiunte ulteriori applicazioni di Bloom AUTO e la Polvere d'orzo maltato.
Molti coltivatori a cui piace coltivare in cocco usano anche Wormcasts per il mix iniziale e per la fertilizzazione superiore poiché questa è un'ottima fonte di calcio. In questa miscela abbiamo aggiunto 18 diverse specie di funghi micorrizici per aiutare a raggiungere e elaborare tutti i nutrienti disponibili nel substrato. Include anche polvere di roccia vulcanica, insetti, erba medica e bokashi per incoraggiare ulteriormente la vita microbica. Questo mix aiuterà la tua pianta durante la fase vegetativa e di fioritura precoce, assicurando che si sviluppi rapidamente e senza carenze.
Crusca bokashi infusa di EM1, polvere di roccia vulcanica, funghi micorrizici, farina di alghe dell'Atlantico settentrionale, guano di pipistrello biologico, crusca di frumento.
Miscela iniziale - Mescola 2 cucchiai di Grow AUTO per 4 litri di substrato per il terreno (il doppio per il cocco) - idealmente 1 settimana prima di piantare, annaffia abbondantemente e lascia un luogo relativamente caldo. Se hai già piantato, incorporalo come mix nel substrato: aggiungilo alla parte superiore dei tuoi substrati di coltivazione e innaffia bene dopo l'applicazione.
Dopo la semina - Terreno: fino a 1 cucchiaio per 4 litri di substrato ogni 2 settimane durante la fase vegetativa. Cocco: raddoppia la quantità di terreno.