Living Soils Fertilizer - Grow - Fertilizzante per substrato delle fotoperiodiche
Questo fertilizzante per substrato delle fotoperiodiche è probabilmente il più importante dei nostri mix: Grow fornisce al tuo substrato tutti i macro e micro nutrienti e oligoelementi che la pianta utilizzerà attraverso lo stadio vegetativo e oltre. Se aggiunto ad un buon mix di compost leggero, la nostra miscela unica di ingredienti naturali utilizzati in Grow ti aiuterà a coltivare piante vigorose, sane e biologiche.
In questa miscela abbiamo aggiunto 18 diverse specie di funghi micorrizici per aiutare a raggiungere ed elaborare tutti i nutrienti disponibili nel substrato. Abbiamo anche aggiunto polvere di roccia vulcanica in polvere (che contiene due terzi di tutti i minerali non sintetici noti all'uomo) per fornire un sacco di oligoelementi essenziali.
Grow aiuterà la tua pianta durante tutta la fase vegetativa, assicurando che si sviluppi rapidamente e senza carenze. Per il massimo apporto di azoto includiamo un sacco di "frass" di insetti, farina di sangue e farina di erba medica, nonché bokashi per incoraggiare ulteriormente la vita microbica. L'utilizzo di Grow dall'inizio della fase vegetativa massimizzerà la resa e migliorerà l'aroma e il gusto dei fiori delle tue piante, garantendo al contempo che i requisiti per ulteriori fertilizzanti siano drasticamente ridotti. L'aggiunta dei nostri prodotti per la fase di fioritura - Bloom e Bloom 2 e alcuni Wormcast - dovrebbero essere tutti gli integratori che la tua pianta richiede dall'inizio del fotoperiodo alla raccolta.
Ingredienti chiave del fertilizzante
EM1 crusca bokashi infusa, polvere di roccia vulcanica, funghi micorrizici, farina di erba medica, frass mealworm, crusca di grano.
Analisi dei nutrienti
- Azoto (N) totale: 4,0%
- Fosforo (P): 6,0%
- Potassio (K): 4,0%
Come usare il fertilizzante e dosaggio suggerito:
Mix iniziale - Mescolare fino a 2 cucchiai di Grow per 4 litri di substrato per il terreno (il doppio per coco) - idealmente 2 settimane prima di piantare. Se hai già piantato, aggiungilo sulla parte superiore del substrato e bagna bene con acqua dopo l'applicazione.
Dopo la semina - Terreno: Fino a 1 cucchiaio per 4 litri di substrato ogni 2 settimane durante lo stadio vegetativo. Cocco: Raddoppia la quantità di terreno.