Agrobacterias - Snake Poison - Concentrato di aminoacidi da idrolisi
Agrobacterias - Snake Poison è un concentrato di aminoacidi da idrolisi enzimatica di proteine vegetali. Disponibile nei formati da 15 e 60 ml, è un concentrato acquoso di microelementi complessati da aminoacidi e acidi organici. Agrobacterias - Snake Poison è
ottenuto dalla fermentazione di materiali vegetali selvatici ricchi anche di silicio. Il processo di fotosintesi della pianta durante l'utilizzo di Snake Poison nei trattamenti spray viene stimolato, mentre i minerali vengono assorbiti e immagazzinati nelle cellule poste sulla superficie delle foglie, dei gambi e dei frutti, in modo tale da rinvigorire la coltura e rinforzare le strutture cuticolari della pianta.
Agrobacterias - Snake Poison conferisce alla pianta un potente effetto di recupero dallo stress e dalle fisiopatie prodotte dalle malattie fungine nelle foglie delle piante. Adatto per l'agricoltura ecologica.
Se necessiti di altri prodotti per la protezione e prevenzione, clicca qui.

Elementi che compongono il concentrato di aminoacidi da idrolisi enzimatica di proteine vegetali: boro (0,5%); molibdeno (0,5%); ferro (1%).
Modo d'uso
Diluire 2 ml di prodotto in 1 litro d'acqua grazie l'ausilio di un misuratore graduato e nebulizzare generosamente le foglie con l'ausilio di un nebulizzatore. Sconsigliamo l'applicazione a lampada accesa o durante le ore diurne. Non applicare durante pioggia o vento per non vanificare l'efficacia del prodotto. Ripetere il trattamento ogni 10 giorni.
Caratteristiche del fungicida naturale
- Formato piccolo: 15 ml (0,50 fl oz)
- Formato grande: 60 ml (2,02 fl oz)
- Densità: 1 kg/L (2,20 lb/gal)
- pH: 4-5