

AC Infinity - Cloudlab 844 è una Growbox progettata per coltivare le piante in casa, fornendo un controllo completo delle condizioni climatiche. La Growbox utilizza una tela Oxford impermeabile con uno spessore di 2000D per una maggiore durata e resistenza alla luce, ed è dotata di una finestra di osservazione rapida. La superficie delle pareti interne è rivestita di Mylar diamantato incrociato, che riflette e massimizza l'output della luce di coltivazione. Per assicurare la massima riflettività e prevenire le perdite di luce, una cucitura interna a nastro crea un sigillo che riveste le cerniere all'interno della Growbox. Il design a doppia chiusura delle aperture per il condotto, inoltre, le chiude su entrambi i lati per rinforzare la sigillatura a prova di luce. Gli accessori di AC Infinity - Cloudlab 844 includono una valigetta da viaggio, un vassoio impermeabile per il pavimento, una borsa per gli attrezzi integrata e una piastra di montaggio per installare il controller sulla Growbox.
Se necessiti di un estrattore per la tua Growbox, cicca qui.
Questa Growbox è rinforzata dalla costruzione in acciaio del suo telaio, utilizzando pali da 22 mm di diametro rispetto ai pali da 18 mm delle Growbox standard. Gli angoli condividono la stessa rigidità che mantiene la tenda in posizione verticale e più robusta delle altre. Questo, insieme alle travi del tetto, permette di sostenere fino a 68kg di attrezzatura da coltivazione appesa nei punti di intersezione. Una finitura metallica protegge i pali d'acciaio dall'usura a lungo termine e presenta un'estetica pulita.
La serie Cluodlab AC Infinity ti permette di coltivare le vostre piante nell'arco di tutto l'anno ed è fatta apposta per il giardinaggio in casa. Posizionala in qualsiasi stanza come fosse un armadio nel seminterrato, nella stanza degli ospiti o nel garage. Aprendo lo sfiato dell'aria, o accoppiando la condotta con un ventilatore di aspirazione, l'aria fresca entrerà nella tenda da coltivazione. Rimuovi il lembo della finestra per seguire la crescita delle piante, conservando il clima dello spazio interno.