

La Growbox Homebox Ambient Q60+ è perfetta per i grower che desiderano realizzare coltivazioni Indoor in uno spazio relativamente ridotto e può essere abbinata ad una lampada da 125 W | 150 W. La Growbox è dotata di un rivestimento super riflettente PAR+ (radiazione fotosinteticamente attiva), esclusivo di Homebox, che riflette più luce sulle tue piante massimizzandone la produttività, aumentando sensibilmente l'efficacia della lampada scelta. Nonostante le dimensioni compatte della Ambient Q60+, le tue piante cresceranno rigogliose e produrranno grandi cime. Per l'essiccazione di queste ultime consigliamo reti ed essiccatori adeguati.
Homebox Ambient Q60+ è fornita di doppie prese d'aria (OmniFlow), che consentono di dirigere attivamente l'aria fresca all'interno della Growbox. Entrambe le prese hanno una grandezza di 125 mm e vengono posizionate una sul lato sinistro e l'altra su quello destro. In questo modo il ricambio d'aria promuoverà un ambiente di crescita sano. Inoltre, le doppie prese OmniFlow, sono schermate dagli insetti grazie alla maglia MicroMesh da 700 micron.
La struttura della Homebox Ambient Q60+ è composta da pali in metallo di 16 mm, angoli in plastica di alta precisione e robuste aste in acciaio verniciato a polvere che permettono anche la sospensione di sistemi di areazione e illuminazione importanti. Una volta chiusa la Growbox con la chiusura lampo Total-Blackout, l'unità è completamente sigillata e praticamente a prova di luce.