

Questa lampada CMH per orticoltura Sonlight CMH/LEC 600 W Full Spectrum è adatta per tutto il ciclo vitale delle piante, si presenta con un bulbo a doppio vetro a scarica di metallo ad alogenuri metallici (CDM), nato per la coltivazione indoor e l'uso orticolo. Queste lampade offrono uno spettro luminoso molto più vicino alla luce solare naturale rispetto ai sistemi HID a scarica ad alta intensità (HPS, MH). Queste lampade di ultima generazione generano un livello maggiore di luce artificiale utilizzabile (radiazioni fotosinteticamente attive) e funzionano con un'intensità accecante evidente a occhio nudo.
Sonlight PRO-CDM, combinata con i ballast professionali, fornisce prestazioni di luce ottimali, raggiungendo livelli di PAR molto elevati, avvicinandosi molto alle più costose lampade al plasma. La lampada produrrà in entrambe le fasi un miglioramento del vigore generale delle piante.
Grazie all'attacco della lampada E40 oggi è possibile utilizzare un bulbo CMH, con tutte le sue caratteristiche, con il kit luce classico (purchè sia dello stesso wattaggio).
Ricapitoliamo in breve i vantaggi delle lampade CMH e le differenze con le classiche lampade ai vapori di sodio: