

Inkbird ITC-306T è un controller di temperatura precablato (senza regolatore di raffreddamento) dotato di sonda esterna. Ha una funzione temporale specifica per l'allevamento e la semina. Grazie alla funzione di impostazione del ciclo, la temperatura può essere impostata per tutto l'arco delle 24 ore, in modo da essere adatto a tutte le esigenze fisiologiche delle piante. In questo caso la doppia presa consente di collegare due apparecchiature diverse. La doppia presa consente anche di impostare 2 diverse temperature (giorno/notte) su un singolo apparecchio, per offrire alle piante stesse uno sbalzo termico controllato. Il controller di temperatura Inkbird ITC-306T ha una capacità di carico di 2200 W e può essere associato a tutte le apparecchiature elettriche che producono calore e che sono presenti nella tua Growbox.
Se necessiti di altri controller di umidità, clicca qui.
Questo controllore di temperatura "Plug&Play" posizionabile all'esterno, ha un doppio display LCD che riporta precisamente i valori misurati in gradi Celsius o Fahrenheit, rendendo semplice il controllo della temperatura misurata dalla sonda (cavo lungo 2 metri), posta all'interno della Growbox. Grazie alla funzione di calibrazione della temperatura dello strumento, è possibile mantenere la lettura dei valori costante e precisa nel tempo.
Puoi associare al controller di temperatura ai tappetini riscaldanti e sonde (ideali per taleaggio e germinazione), oppure ai riscadatori.