- Prezzo scontato
Sensi Seeds - Skunk 1
Sensi Seeds - Skunk #1 - Semi femminizzati
Skunk #1 femminizzata combina l’effetto euforico energetico di una sativa con l'effetto rilassato di un’indica. L'esperienza si completa con il suo sapore di skunk - terroso e dolce allo stesso tempo. Le piante a crescita uniforme sono molto robuste. La struttura delle piante è consistente e le infiorescenze regolari di volta in volta. La fioritura è rapida e gratificante grazie agli steli e ai rami robusti. La Skunk 1 femminizzata può essere coltivata all'aperto in zone climatiche moderate con estati normali. Questa varietà fiorisce magnificamente anche all'interno sotto le lampade. Che si tratti di SOG, SCROG, Supercropping o Lollipopping, dal momento che la Skunk 1 è molto robusta, anche i coltivatori con un'esperienza limitata possono provare questi metodi.
Coltivazione della Skunk #1 femminizzata
Spesso imitata, mai riprodotta: La Skunk #1 ha fissato l'asticella così in alto da essere ancora un punto di riferimento in termini di performance uniforme e affidabile. Il DNA di questo ibrido comprende il 35% di geni sativa e il 65% di geni indica. La Skunk #1 femminizzata è incredibilmente uniforme quando viene coltivata da semi, con piante che mostrano una struttura consistente e infiorescenze regolari di volta in volta. Anche se la maggior parte delle piante di skunk guadagnano più in altezza rispetto alle indica pure, i geni indica dominano chiaramente nella fase di crescita e di fioritura. La fioritura è rapida e gratificante grazie agli steli e ai rami robusti.
Effetto, sapore ed odore della Skunk #1 femminizzata
Molti pensano che il nome “Skunk” sia un termine generico per indicare l'erba forte. Anche se questo non è del tutto vero, non è un segreto che la nostra Skunk #1 sia bella tosta. La potenza dell’ibrido diventa chiara nell'effetto: il viaggio inizia con un effetto cerebrale energetico caratterizzato da chiarezza di pensiero e grande creatività. Segue un piacevole senso di pesantezza in cui ogni fibra muscolare del corpo sembra rilassarsi. La Skunk #1 femminizzata ha il sapore dell'ottima Skunk vecchia scuola. La sfumatura terrosa è completata da un sapore dolce che conclude meravigliosamente l'intera composizione.
Caratteristiche di Skunk #1
- Varietà: femminizzata
- Sativa/indica: ibrido
- Periodo di fioritura: breve
- Altezza: media
- Resa: alta
- Clima: temperato/continentale
- Vincitore della Cannabis Cup