Sensi Seeds - Hindu Kush - Semi autofiorenti
La Hindu Kush autofiorente è una varietà di cannabis eccellente per i principianti. È conveniente, facile da coltivare e può essere raccolta in tempi record. Come pura indica, origina dalla varietà locale Hindu Kush e cresce nella regione omonima da migliaia di anni. Questa varietà è caratterizzata da note terrose di legno di sandalo e incenso e da un effetto rilassante e duraturo - perfetto per lo stress e l’inquietudine! Una classica indica pura ricreata come seme autofiorente. La Hindu Kush autofiorente è conveniente, robusta, facile da coltivare e pronta per il raccolto in tempi record.
Coltivazione della Hindu Kush autofiorente
La Hindu Kush è una delle preferite dai fan della vecchia scuola indica da oltre due decenni. La Hindu Kush è rinomata per la sua coltivazione affidabile, e questa nuova variante autofiorente renderà ancora più facile la raccolta di cime indica di alta qualità. I principianti e i consumatori a scopo medicinale saranno contenti di quanto poco lavoro e fatica siano necessari per coltivare questa varietà. Anche la variante regolare della Hindu Kush è adatta ai principianti, con il suo breve tempo di fioritura e la sua facile gestione. Anche se si commettono errori di coltivazione, non sarà un problema, perché questa varietà è meravigliosamente robusta. La Hindu Kush autofiorente assicura una maggiore resistenza e affidabilità. Non c'è bisogno di rimuovere le piante maschili: questi semi di cannabis producono solo piante femminili.
Questa variante autofiorente sviluppa automaticamente le cime senza dover adattare il ciclo di illuminazione. Il breve tempo di fioritura, da 45 a 50 giorni, consente di ottenere più raccolti dalla stessa area. Queste piante basse e cespugliose offrono un grande vantaggio negli spazi interni con soffitti bassi. Nelle regioni calde e soleggiate, la Hindu Kusha autofiorente prospera anche all'esterno. Con i suoi forti rami, questa varietà è eccellente per metodi come il Sea of Green (SOG), lo Screen of Green (SCROG) e il lollipopping.
Effetto, sapore ed odore della Hindu Kush autofiorente
La Hindu Kush autofiorente offre un effetto duraturo e rilassante che porta pace e un dolce relax, senza bloccarvi completamente sul divano. Solo pochi consumatori riferiscono i sentimenti di ansia e paranoia che altre varietà di cannabis possono scatenare. Ma attenzione: potete sempre usarne di più, ma non potete tornare indietro e usarne di meno! Le note di terra hanno una componente dolce che ricorda il legno di sandalo, l'incenso e il pino. Durante il periodo di crescita, queste piante non emanano un forte profumo. Dopo l'essiccazione, il sapore e l'aroma di queste cime acquisiscono una versione più nitida dell'odore originale.Caratteristiche di Hindu Kush auto
- Sativa/indica: indica
- Periodo di fioritura: breve
- Altezza: compatta
- Resa: media
- Clima: fresco/freddo