- Prezzo scontato
White Label - Purple Bud Auto
White Label - Purple Bud - Semi autofiorenti femminizzati
Purple Bud autofiorente è una varietà di semi autofiorenti femminizzati facili da coltivare e da consumare. Proveniente geneticamente da due piante di hashish afghano di prima qualità, questa parentela è evidente nella forma tozza e nella rapida fioritura. Tuttavia, non è una varietà completamente indica. Una cultivar giamaicana fornisce alla Purple Bud il 25% di genetica sativa, e i geni della ruderalis aggiungono la capacità autofiorente. La componente sativa offre alle piante un po' più di altezza rispetto alla media indica, con le piante mature che raggiungono circa 90-140 centimetri.
La coltivazione richiede di solito circa 14 settimane in totale mentre la fase di fioritura dura tra le otto e le dieci settimane. Le cime della Purple Bud Autofiorente si presentano inizialmente come calici a punta attorno alle brattee e ai nodi dei rami superiori e dello stelo. Questi fiori si gonfiano poi, diventando più grossi e più densi. Nelle ultime settimane di fioritura, le cime si uniscono a formare delle cole. Data la natura delle piante di cannabis autofiorenti, i rendimenti sono in genere leggermente inferiori rispetto alle versioni regolare o femminizzata. La maggior parte dei coltivatori vede questo come un giusto compromesso tra la facilità di coltivazione e la possibilità di coltivare le piante nei climi più freddi.
Purple Bud autofiorente ha un piacevole aroma terroso, con note di pino. La fragranza è inizialmente sottile, anche se si intensifica man mano che la fioritura raggiunge le fasi finali. Le cime raccolte e stagionate sono visibilmente resinose, con un ricco profumo di pino e legno di sandalo e sfumature fruttate. Dopo il consumo è possibile aspettarsi un forte senso di rilassamento.
Caratteristiche di White Label - Purple Bud
- Sativa/indica: indica
- Periodo di fioritura: breve
- Altezza: compatta
- Resa: media
- Clima: fresco/freddo