- Prezzo scontato
Paradise Seeds - Pandora
Paradise Seeds - Pandora - Semi femminizzati
Semi femminizzati che danno origine ad una pianta autofiorente femminizzata a predominanza Indica. e facile da coltivare. È dolce e speziata, una grande produttrice e una delle fioriture più veloci della collezione Paradise Auto. È il risultato dei geni Ruderalis, che garantiscono di una veloce fioritura e una statura minore, e di quelli indica di Sensi Star e Spoetnik #1. A dominare il mix c’è una grossa landrace afgana e un tocco di sativa indiana per portare un pò di equilibrio alla genetica. L’elemento Auto proviene dalla varietà di cannabis Ruderalis che cresce nella regione del circolo polare artico.
Per il coltivatore indoor, Pandora ha un elevato rapporto fiori-foglie. In grado di crescere anche in growroom con spazio limitato, questa pianta cresce robusta e spessa ed è un’ Auto in grado di superare i raccolti medi ed è particolarmente tollerante verso dosi più elevate di nutrienti. All’aperto, nelle serre e sui balconi della città, la crescita dovrebbe raggiungere un massimo di 1,20 m. Per i giardinieri nelle regioni meridionali e in tutto l’emisfero meridionale, Pandora offre il potenziale per produrre rese che superano persino le nostre stime medie. I rami superiori di Pandora producono cime lunghe e spesse, mentre i rami laterali pendono pesanti con gemme spesse, lunghe e coniche che mostrano la parentela della varietà indica, appese pesanti e gonfie grazie a ghiandole di resina eccessivamente produttive.
La fragranza è stata descritta come intensa e dolce nella growroom con maggioranza di Humulene e Caryophyllene nel profilo terpenico. La dolcezza passa al gusto una volta che le gemme si sono asciugate, accompagnate da un tono piacevolmente speziato. L'effetto è di rilassamento, insieme a una morbidezza che allontana la mente dagli stress in un luogo piacevole sopra le nuvole.Caratteristiche di Paradise Seeds - Pandora
- Periodo di raccolta Outdoor: 10-11 settimane
- Periodo di raccolta Indoor: 8-9 settimane
- Resa Indoor: 400 gr per m²
- Resa Outdoor: 100 gr per pianta