- Prezzo scontato
White Label - Master Kush Auto
White Label - Master Kush - Semi autofiorenti
La versione di questo seme autofiorente di Master Kush è altamente resinosa, pronta per la raccolta in poco tempo e facile da coltivare. Questa varietà è assolutamente predestinata alla produzione di hashish, con un odore che ricorda l'hashish black finger (charas) proveniente dall'India. Le piante iniziano a fiorire automaticamente dopo cinque o sei settimane. Le cime mature si formano nel migliore dei modi indica: sono dense, compatte e pesanti. Mantengono le loro dimensioni e il loro peso dopo l'essiccazione.
Dal momento che si tratta di una varietà femminizzata che produce solo piante femminili non c'è bisogno di rimuovere i germogli maschili. Il periodo totale di coltivazione è breve, in media tre mesi. I semi di Master Kush autofiorenti permettono anche ai principianti di coltivare cannabis di qualità superiore. Master Kush autofiorente White Label produce la maggior parte del suo rendimento dal gambo principale e dai rami superiori. Alcuni coltivatori tagliano i rami inferiori per intensificare questo effetto. Anche il metodo Sea of Green (SOG) è adatto a questa varietà.
Le cime resinose contengono alti livelli di THC e CBD, che da un lato danno una forte eccitazione , e dall'altro assicurano uno stato d'animo tranquillo. Chiunque sia stato in India riconoscerà immediatamente l'odore della Master Kush: terroso, speziato e dolce.
Caratteristiche di White Label - Master Kush
- Sativa/indica: indica
- Periodo di fioritura: breve
- Altezza: elevata
- Resa: media
- Clima: fresco/freddo
- Vincitore della Cannabis Cup