- Prezzo scontato
White Label - White Diesel Haze
White Label - White Diesel Haze - Semi autofiorenti femminizzati
White Diesel Haze è un seme autofiorente femminizzato con il 70% di geni sativa dal gusto fruttato, compatto e facile da coltivare. La variante autofiorente ha le stesse cime robuste dell'originale ma cresce più compatta della normale White Diesel, il che la rende la sativa perfetta per i piccoli giardini. Nonostante la sua piccola statura, questa varietà autofiorente femminizzata produce cime impressionanti e forti con un denso strato di tricomi bianchi che le conferiscono un aspetto gelido.
Questa varietà di cannabis è stata creata incrociando una White Diesel con la Cannabis Ruderalis. Il risultato è una varietà autofiorente dalla natura facile. Anche i principianti possono ottenere risultati eccellenti. Dopo una breve fase di crescita, le piante iniziano a fiorire come per magia. Questo avviene automaticamente, senza bisogno di regolare il periodo di illuminazione. I coltivatori ambiziosi con una certa esperienza nella coltivazione della cannabis possono provare il Sea of Green (SOG), dove più piante piccole vengono disposte in un piccolo spazio. I migliori risultati si ottengono all'interno sotto la luce artificiale. Con un clima caldo con estati miti e lunghe anche la coltivazione all'aperto è un’opzione.
White Diesel Haze autofiorente è una varietà ideale per l'uso diurno tanto che le persone creative la usano per il loro lavoro. Oltre all'inconfondibile odore di carburante, sono soprattutto le note fruttate come pompelmo, limone e in alcuni casi anche rabarbaro a soffermarsi nell'aria.
Caratteristiche di White Diesel Haze
- Sativa/indica: ibrido
- Periodo di fioritura: breve
- Altezza: media
- Resa: pesante
- Clima: soleggiato/mediterraneo